Ora “I.A.T.” diventa BIENNALE!!
Conseguentemente allo scambio culturale che c’è stato con artisti giapponesi nel dicembre 2012 in galleria MAF a Forlì, è stato considerato molto importante portare a Tokyo la mostra “I.A.T.” prima edizione 2013, che ha riscosso grande successo!
Il MAF è felice di ritornare a Tokyo in collaborazione con l’Ass. Cult. Romagna in Arte, con la mostra “I.A.T.” seconda edizione.
La mostra è strutturata in sezioni e connotata da itinerari stilistici.
La rassegna espositiva del Sol Levante si inaugurerà il 21 aprile 2015 (fino al 27 aprile).
Si apre quindi un confronto stilistico che si manifesta attraverso la singolarità delle differenti interpretazioni di artisti italiani ed europei che, proiettandosi così in un clima interculturale, ne promuovono la libera espressione artistica sul territorio.
La galleria è ubicata nel cuore di Tokyo, ed esattamente a YOKOHAMA, nella rinomata galleria Minato Mirai Gallery, all’interno del famoso complesso Queens Tower.
M.A.F e R.I.A realizzeranno un “Catalogo” a colori di alta qualità, riproducendo un’opera di ogni artista, con un breve accenno biografico tradotto in inglese e giapponese.
La selezione è gratuita e si basa sulla qualità artistica.
Per partecipare alle selezioni o ricevere informazioni scrivere a:
Romagna in Arte: email: bandini.simone4@gmail.com – romagnainarte.forli@gmail.com o contattare Simone Bandini Art al seguente numero: 329-1369225
L’ ADESIONE VA EFFETTUATA ENTRO FEBBRAIO 2015