Video

Romagna in Arte presenta la on the road “Estemporaneamente Arte in Corso”

Per il primo mercoledì di giugno 2014 (4) l’Associazione Culturale Romagna in Arte presenta Estemporaneamente Arte in Corso” e “Bimbarte”, quest’ultimo in collaborazione con l’Associazione EssereCon.

“LovArte” di Simone Bandini

L’Ass. Cult. Romagna in Arte presenta la personale di Simone Bandini “LovArte” che si è svolta sabato 12 aprile dalle ore 18.00 presso Il Covo del Lovo v.le dell’Appennino, 179 Forlì.
Tale evento ha avuto come ospite Andrea Bandini (il Bando) saltato alla ribaltà grazie alla sua partecipazione al talent culinario più famoso del mondo “Junior Masterchef Italia” classificandosi tra i sette migliori baby chef d’Italia e ha fatto assaggiare ai partecipanti il suo mitico Pollo al Curry.
L’artista Bandini è un personaggio sicuramente eccentrico e di una saggezza artistica crescente, sperimentatore accanito e consapevole di ciò che offre la sua vena artistica, la sua inesauribile fantasia, raccoglie nella sue opere la vicenda spirituale dell’essere umano, nelle sfumature più svariate.
Attraverso “LovArte” vuole spogliarsi del suo essere e donarlo ai partecipanti.
La mostra rimarrà in esposizione fino al 2 maggio 2014.

Per info:
Simone Bandini
Consigliere Ass. Culturale “Romagna in Arte”
3291369225
bandini.simone4@mail.com
romagnainarte.forli@gmail.com
https://simonebandiniart.wordpress.com
http://incucinaconbando.altervista.org

Romagna in Arte

Romagna in Arte presenta Simone Bandini

L’Associazione Romagna in Arte presenta l’artista Simone Bandini.
Critica del Maestro Maurizio Marino Forte:

Un surrealismo cromatico potente e dolce dove le figure geometriche controllano soavemente lo spazio, il tempo della vita, il tempo del vivere.

L’artista Bandini, personaggio sicuramente eccentrico e di una saggezza artistica crescente, sperimentatore accanito e consapevole di ciò che offre la sua vena artistica, la sua inesauribile fantasia, raccoglie nella sue opere la vicenda spirituale dell’essere umano, nelle sfumature più svariate.

Nella scena culturale e artistica forlivese, Bandini esprime con le sue innumerevoli opere la poesia dell’ arte, un’arte riposante, dove la verità e il colore stesso che danno forme a figure geometriche cariche di significato naturale, un significato che si innalza a fondersi con la trascendentalità dell’io stesso, un significato che genera un pensiero illuminante: che cosa è la vita? perché viviamo?

Insomma l’artista non si ferma e rinasce ogni volta più potente, cosciente e saggio nelle sue opere che ci offre come gustosa ciliegia dell’anima.

Cosa dire altro del Bandini, la sua arte è l’avventura della sua anima!

mmf

Inconsapevolmente

Video fatto con tutte le foto scattate (non solo con quelle ufficiali) durante l’inaugurazione della mia personale “Inconsapevolmente” presso l’Hotel della Città et Della Ville in c.so della Repubblica 117 Forlì (FC).
La mostra è esposta dal 4 gennaio al 28 febbraio 2014, è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 – ingresso gratuito.

Inconsapevolmente di Simone Bandini

Video Ufficiale
L’Ass. culturale Romagna in Arte presenta la personale di Simone Bandini presso l’Hotel della Città Et Della Ville in c.so della Repubblica 117 Forlì FC – esposizione dal 4 gennaio al 28 febbraio 2014 aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00 – ingresso gratuito –